Politica per la Qualità e per l’Imparzialità
A&I Service è una società specializzata nei Servizi professionali alle aziende.
La Direzione di A&I Service ha inteso documentare la presente Politica e gli impegni assunti in merito alla Qualità e alla Imparzialità.
La Direzione, il personale interno ed i Partner tutti sono impegnati, per le proprie attività di competenza, a mettere in atto quanto previsto dal SG per la Qualità per soddisfare le legittime aspettative dei Clienti ed a fornire loro tutta la competenza necessaria al raggiungimento degli obiettivi pianificati.
È politica di A&I Service fornire ai Clienti servizi di alto livello professionale in linea con quanto richiesto, mantenere la qualità del servizio durante tutto il Servizio richiesto garantendo la conformità e l’efficacia delle prestazioni erogate.
L’attuazione di questa politica è compito di tutto il personale interno, i Partner esterni e responsabilità della Direzione mediante la sistematica applicazione del SG in atto.
Per conseguire l’obiettivo, A&I Service ha adottato la seguente politica:
Garanzia della sicurezza delle informazioni inerente la documentazione ed i dati di cui alla richiesta del Cliente e derivanti dalle prestazioni effettuate
Utilizzo di Professionisti di alto livello professionale nell’erogazione dei servizi ai Clienti
Continuo monitoraggio delle prestazioni in atto in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi pianificati
Monitoraggio dell’aggiornamento continuo delle competenze dei Partner
Pieno rispetto dell’ambito cogente, di norme standard e dei regolamenti in essere di cui al settore di attività richiesto
Nessun compromesso in merito alla qualità delle prestazioni dei servizi erogati ed alla imparzialità
Sensibilizzazione, formazione ed aggiornamenti continui del personale interno e Partner
Continuo riesame dei requisiti dei servizi richiesti ed erogati per individuare opportunità di miglioramento continuo delle prestazioni
Efficace comunicazione con i richiedenti dei nostri servizi
La Direzione esamina periodicamente, nel corso dei riesami della direzione e/o a secondo la necessità, la validità e l’efficacia del SG per la qualità in atto, la validità della presente politica per la qualità e per l’imparzialità con emissione di decisioni ed azioni.
Politica per protezione dei dati e dei documenti
La Direzione di A&I Service ha inteso documentare la Politica e gli impegni assunti in merito alla protezione dei dati e della documentazione ricevuti da parte dei Clienti e dei Partner e dei dati e della documentazione sviluppati nell’erogazione dei servizi.
Tutti i documenti ed i dati ricevuti e/o trattati sono gestiti a fronte di un’apposita procedura per la gestione della sicurezza dei dati e dei documenti, tutto il personale interno ed esterno ha sottoscritto un accordo di riservatezza circa i dati e/o la documentazione di cui vengono in possesso.
All’interno del SG di A&I Service tutti i dati ed i documenti inerenti i Clienti, i Partner ed i servizi erogati sono ritenuti riservati e nessuna persona non autorizzata ne può avere accesso, tutti i dati e la documentazione di cui sopra sono tenuti conservati in apposite strutture protette con controllo dell’accesso.
Il sistema informatico è adeguatamente protetto da accessi non autorizzati, da attacchi di virus ed altri elementi contaminanti.
La responsabilità del trattamento e della conservazione dei dati e dei documenti è del Direttore Operativo.The Direction
Servizi
Nel mondo aziendale spesso si è alla ricerca di Professionisti esterni in grado di gestire determinate situazioni o aspetti temporanei necessari al raggiungimento di obiettivi di miglioramento aziendale.
Normalmente la ricerca del Professionista pone delle difficolta in ambito aziendale in quanto, spesso e volentieri, la competenza richiesta esula dalle competenze possedute all’interno per cui il metro di valutazione è puramente soggettivo e/o ci si rivolge a…..
SCOPRI DI PIÙ
Auditor & Ispettori
Formatori & Animatori
Manager & Professionisti